BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   dx7 o cockpit sx 2,4ghz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/190396-dx7-o-cockpit-sx-2-4ghz.html)

tommy84 20 ottobre 10 07:48

dx7 o cockpit sx 2,4ghz
 
Ciao a tutti,

mi servirebbe un vostro consiglio, sono indeciso tra queste due radio: specktrum dx7 e cockpit sx m-link 2,4ghz. Mi sapreste consigliare qual'èe la migliore in termini di prestazioni, versatilitità e qualità prezzo.

grazie
Un Saluto

cecco 21 ottobre 10 10:10

Dipende anche da che cosa ci andrai a pilotare.......... Io ti potrei parlar bene della cockpit (che però ho in 35Mhz:wink:) per gli alianti:D....... ma magari fai elicotteri......:D:D:D

Jumpa 21 ottobre 10 21:29

E soprattutto: in che mode piloti? :fiu:

il_Zott 22 ottobre 10 12:36

il mode ormai lo imposi come ti pare, quello da capire è cosa vorresti pilotare... aerei, barche, elicotteri....

Jumpa 22 ottobre 10 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 2274915)
il mode ormai lo imposi come ti pare, quello da capire è cosa vorresti pilotare... aerei, barche, elicotteri....

Sulla DX7 se piloti in mode 3 o 4 devi perdere una nottata per modificare la radio.
Cosa che invece con la cockpit fai in 30 secondi...

salvo2 24 ottobre 10 09:02

Verissimo! abbiamo passato diverse ore io ed un mio amico a modificare la dx7 ma alla fine ha funzionato tutto alla perfezione!

tommy84 25 ottobre 10 15:31

grazie,
delle risposte scusate se non sono stato chiaro, comunque piloto aerei a scoppio acrobatici ma non 3d ed ogni tanto vado in pendio con gli alianti.

Io ero più orientato alla cockpit, in quanto mi sembra più aggiornata visto che ha anche la possibilità della telemetria, però non avendola mai toccata con mano a differenza della dx7 avevo qualche dubbio sulla fluidità degli stick e sulla qualità in generale dove sulla dx7 mi sembra buona.

cecco 25 ottobre 10 19:01

Non guardare la scatola....... (anche perchè quella della Cockpit nun se pò vedè:D sembra un giocattolo......) ma guarda i contenuti...... la spectrum ti dà la possibilità di programmare 3 fasi di volo, quadroflap e butterfly?

tommy84 26 ottobre 10 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 2278832)
Non guardare la scatola....... (anche perchè quella della Cockpit nun se pò vedè:D sembra un giocattolo......) ma guarda i contenuti...... la spectrum ti dà la possibilità di programmare 3 fasi di volo, quadroflap e butterfly?

non lo so, la cockpit sicuramente si! ma la dx7 non ne sono sicuro.

Jumpa 26 ottobre 10 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da tommy84 (Messaggio 2279492)
non lo so, la cockpit sicuramente si! ma la dx7 non ne sono sicuro.

Beh, te lo dico io: NO!
La DX7 ha un software che definire scarno e basico è fargli un complimento, per cui se voli anche con alianti vai con la cockpit senz'altro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002