![]() |
Ricevente OPTIMA 7 (problema) 1 Allegato/i Chiedo aiuto. Ho acquistato una HITEC OPTIC 6 con 2 riceventi OPTIMA 7. Una delle due riceventi ha il baffetto finale mancante (scusate il termine) come da foto allegata. Potete cortesemente dirmi se mi creerà problemi di ricezione ? Vorrei un parere tecnico prima di montare il tutto ed avere delle sorprese. E' vero che ovviamente farei le prove a terra ma saperlo prima mi aiuterebbe un po'. grazie mille |
attenzione: il "baffetto" è fondamentale. Senza di quello rischi, e tanto. Quindi hai fatto bene a chiedere! Assolutamente, non volare con quella ricevente, ma scartala o cerca di fartela cambiare/riparare. |
La ricevente con l'antenna rotta fa parte della prima serie di produzione che aveva questo difetto. L'altra invece è più recente ed ha l'anello plastico protettivo. Quella difettosa si può riparare : http://www.baronerosso.it/forum/radi...oda-hitec.html |
Vi ringrazio molto, proverò a ripararla salutoni |
Scusate quell'anello in gomma sulle rx ultimo tipo si può ricreare su le rx vecchio tipo con del termoretraibile o rischio di perdere segnale? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002