![]() |
radio spectrum dx7 salve a tutti i radiocomandari, sto acquistando il mio elicottero rc e non ho la radio, un amico del campo di volo sta vendendo una spectrum dx7 versione special edition con ricevnete, chiede 200 euro , la radio l' ho vista ed e' ben tenuta il prezzo che dite |
Citazione:
A mio avviso è altino considerando anche il fatto che Ti compreresti una radio fuori produzione (la Spektrum ha sostituito la DX7 per la nuovissima DX8 che con un pizzico di fortuna la si trova ancora al prezzo di presentazione di 339 - il prezzo della DX8 è stato ritoccato da poco intorno ai 379). Buoni voli. ps. la DX8 rispetto alla DX7 presenta molte novità: 8 canali, fasi di volo, telemetria, aggiornamenti software, SD card, display retroilluminato, allarmi anche a vibrazione e tanto altro ancora ... |
dove si puo' comprare a 339 euro la dx8? |
Citazione:
|
Citazione:
A mio avviso, anche con 40 in più, sul prezzo di presentazine della DX8, resta più conveniente di una DX7 usata, senza garanzia e fuori produzione. Buoni voli. |
caspita, e' aumentata un bel po', quasi quasi allora prendo la dx7 usata anche se e' un radiocomando fuori garanzia, la cosa un po mi fa tentennare perche' se avessi un problema anche magari dopo una settimana dell' acquisto dovrei paagre a mie spese la riparazione |
Citazione:
Se vogliamo fare quattro conti è aumentata di quasi il 12% ma in assoluto di soli 40, praticamente il costo di una sera in pizzeria per due, con la differenza che le stai investendo in qualcosa che va oltre il tempo di una digestione ... Il motivo spiegato dal distributore è stato quello che la radio ha subito doverose modifiche/migliorie che hanno fatto si che superati gli esemplari prenotati sono stati costretti a rivalutarne il prezzo. Insomma, non è stato un vezzo da prodotto richiesto ma solo un adeguamento economico. Vedendola da un altro punto di vista, pagheresti circa il doppio di una DX7 usata (e non si sa nemmeno da quanto e soprattutto come ...) per una radio che offre: - garanzia - il nuovo link 2.4Ghz della Spektrum - telemetria integrata (2 sensori sono già nella scatola se non erro ... oltre ad 1 ric.) - 1 canale in più - possibilità di aggiornamenti software - presenza di una SD card - retroilluminazione display - segnalazioni anche a vibrazione - software potenziato (miscelazioni, fasi di volo ...) - e chissà quanto altro ancora, Spektrum d'altronde ha levato dalla sua produzione proprio il suo cavallo da Battaglia: la DX7 ... :wink: Magari, cerca di impegnare del tempo per la lettura del manuale ufficiale in italiano ... http://www.rc-modelmania.com/files/S...nual_EN-IT.pdf Ovviamente, fai Tu con le Tue tasche! Buoni voli :) ps. Certo è che un usato (un buon usato) lo puoi rivedendere quasi al medesimo prezzo ma solo se lo paghi il giusto ... :wink: |
infatti sono proprio le tasche che piangono, scherzi a parte forse riesco a tirargli qualcosa su questa dx7 usata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002