![]() |
binding kds k-6x Ciao a tutti, avrei un problema con il mio radiocomando.. Da buon principiante non riesco a fare il binding tra la radio kds k-6x e la ricevente kds k-8x, malgrado segua alla lettera le istruzioni del manuale tradotto alla meno peggio, anzi decisamante alla peggio dal costrutture.. la procedura che seguo è questa :huh:: *accendo il radiocomando tenendo premuto il pulsante per il "bind" *inserisco nella ricevente l'apposito plug (che fa da ponte tra il segnale e il negativo sull'ultimo canale della ricevente) *alimento la ricevente tramite l'esc e non succede niente.. anche se inverto l'ordine delle operazioni.. :uhm: help!!! |
ciao! teoricamente stai facendo bene..teoricamente...:lol: dal forum rcgroups si legge: Binding The binding process with the HK-8R 2.4Ghz Receiver is very easy :unsure:. Just push bind button and power up the transmitter. Power up the receiver with the bind plug installed. A few seconds later the binding process is completed. saluti |
Il problema è che praticamente non funziona.. diciamo che i forum dicono tutti più o meno la stessa cosa.. immagino che ci siano problemi che vanno al di la della mia comprensione.. :uhm: |
Prova ad accendere prima la ricevente con il ponticello inserito e poi ta tx con il tasto bind premuto....... |
Ciao anch'io ho lo stesso problema poi avevi risolto? Se metto sulla ricevente il ponticello sulla porta del bind/batteria dove attacco la spina della batteria? |
Citazione:
su qualsiasi canale, l'alimentazione è comune a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002