![]() |
Aiuto per acquisto radio da Andy Ciao a tutti, ho deciso di acquistare un radiocomando da Andy. Volevo sapere cosa devo specificare per quanto riguarda la frequenza di lavoro della radio: oltre a dire se 40Mhz o 35Mhz devo anche specificare un canale preciso? I quarzi sono compresi nel prezzo della radio? Grazie a tutti :) Andrea |
In genere i quarzi sono compresi e se gli specifichi il canale cerca di accontentarti. Per verificare se sono compresi controlla il sito della marca della radio. |
Citazione:
http://www.dmt-modellsport.at/smartshop/index.html ciao luca |
Citazione:
Per la cronaca robbe fx18 6 canali con batteria e quarzo 148,00 + s.spedizione. Ciao |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
A differenza di Andy o simili....sono velocissimi nel risponderti! ciao |
Niente male il sito..io acquisto da andy da un pò e mi trovo bene..mi risponde al max il giorno dopo.. questo ha i prezzi un pelo piu bassi..ma andy spedisce in contrassegno..:wink: |
Quoto.. E guarda che non è poco avere il pagamento in contrassegno. |
Citazione:
La mx 22 da andy costa 579 da dmt 593 scontato e anche per i seri è anche per l'os es il 91 da andy 259 e ala dmt 280 scontato, io da andy compricchio e mi trovo sempre bene, basta ordinare in modo semplice e conciso, evitando di dilundìgarsi in discorsi o ripensamenti. |
Sui servi hitec è meno caro..da andy's i 5945 li ha a 65 qui a 60... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002