ROYAL EVO 9PRO poco royal Il 10 Febbraio ho inviato la mia ROYAL EVO 9PRO alla casa madre Multiplex Germania) per convertire la la EVO9 in PRO. Oltre la spesa di conversione pagato alle PPTT 44 Euri di trasporto. Dopo 20/25 gg ricevo la radio tutto contento la provo e trovo OK la conversione salvo accorgermi dopo alcuni mesi che quado vado in SERVO monitor in valori percentuali, i numeri oscillano in manira velocissima. La cosa mi gira abbondantemente le eliche di sotto, come mai quando ho spedito la radio tutto era OK ed ora mi ritrovo con un quasi nulla di serio. Passa l'estate ( al mare non posso portare i modelli ) provo a scrivere ad un "ESPERTO" che scrive su di una rivista di modellismo il quale mi risponde semplicemente: prova ad installare il nuovo Firmware ( v.3.41 ) cosa che santa pazienza eseguo dopo aver acquistato l' introvablile cavo USB. Contento come un bimbo resetto, faccio, controllo e ......... la cosa e semplicemete peggiorata. Prima del Reset i valori"ballerini" erano, - si fà per dire -, 3 o 4 ora sono TUTTI !!!!!! uno scandalo. Udite udite: le sante scritture ( 12 pag d'istruzioni ) consigliano di eseguire alcuni RESET se la cosa non funge inviare in Germania. Considerazione: Ho un sfiga bestiale oppure i Germanici hanno toppato qualche passaggio nel Firmware. Offro un caffe al miele di mandorle per chi mi sà rispondere. PS: Multiplex sempre in religioso silenzio non ha risposto alle mie e-mail. |
Telefona direttamente alla loro sede in Germania chiedendo del sig Panebianco; dato il cognome capirai che parla benissimo italiano e saprà darti tutte le delucidazioni necessarie. |
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ROYAL EVO 9 PRO Sint in tilt di brutto. Ringrazzio gli amici per la sollecita risposta, ma informo VOI, che un tecnico della Safalero, alquanto gentile, mi ha consigliato di inviare prima a loro la radio affinche possano poi inviarla alla Multiplex in Germania. Nessuno riesce ad azzardare una risposta circa l' inconveniente descritto nella preccedente mail ?? |
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Altra cosa: questi non sono "mail" bensì "post" o "messaggi". |
Tecnos, il consiglio che ti do' è di spedirla al Sig. Panebianco presso la Multiplex in Germania senza intermediari, allegando la ricevuta del lavoro di upgrade fatto recentemente da loro. Inoltre prova ad aprire un ticket dal supporto tecnico del sito: innovateHelpDesk - zona cliente A me hanno sempre risposto, scrivi pure in italiano che ti risponde Panebianco. |
Prova ad attivare la funzione di ricalibrazione degli stick. Lo puoi fare tramite il software di gestione della radio. La radio reimposta i parametri di centro e fine corsa di tutti i potenziometri degli stick. La descrizione della procedura la trovi al punto 5.5.2. del manuale del software Royal PRO Data Manager. Con me ha funzionato. |
Per quanto riguarda la risposta mi sembra strano che non ti abbiano dato delucidazioni. Io ho scritto un paio di volte e mi hanno risposto in tempi molto brevi. Io ho usato il form che trovi a questo link innovateHelpDesk - zona cliente ti danno anche un numero identificativo per tracciare il tuo reclamo. L'italiano lascia un po' a desiderare (Benvenuti sulla supporto centro... sic!) ma rispondono. Se puoi scrivere in inglese velocizzi un po' i tempi. |
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