![]() |
Inversione gas su mx-16s graupner. Ciau, Ho un problemino con la sudetta radio; ho invertito il senso dello stick del gas portandolo col minimo in alto (lontano dal pilota, come indica il manuale), pero' il trim mi rimane invertito.. Come posso fare a portarlo nella corretta posizione aiutatemi per favore.. Ciau, Roberto. |
Citazione:
|
minc...o Marcus... La prossima volta che mi farai provare il tuo cotterino te lo mando lontano dal pilota...molto lontano...-) Ciaux |
cosa avresti fatto di preciso ? Con l'inversione del canale (reverse) il problema del trim a me non lo da... |
Citazione:
|
Citazione:
Checaxx... Sulla piu' semplice mx 12 non è cosi'; il trim viene invertito ogni volta si cambia la posizione del minimo.. |
Assolutamente no, usando la funzione reverse in impostazioni servocomandi si inverte anche il trim. Se quella MX-16 non lo fa o i comandi sono stati invertiti in hardware (cambiati i fili sul potenziometro) o ha un baco software quella radio specifica. Io la uso in modo 1 e 3 su aerei e non ho problemi. |
Ciao, Anche a me pare strano; Controlleremo meglio. Il radiocomando non è stato modificato in hardware, quindi sicuramente facciamo un errore noi.. ora ci smanetteremo un po' e si vedra'.. Ciau, Roberto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002