BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Radio per alianti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/186849-radio-per-alianti.html)

FrancoC. 19 settembre 10 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da fra74 (Messaggio 2229715)
io ho questo:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it TX DUPLEX TF 2.4 Ghz Futaba/Hitec&cat=Radiocomandi&scat1=Moduli TX&scat2=Jeti&allCat=1
per quanto riguarda quello interno non saprei.

Il tuo modulo è compatibile con Futaba:
7U, 8U, 8J, 9C,9Z, FN, T10C, 3PK, 3PJ, FC-18, FC-28
Per le altre Futaba (FC-16, FC-18 JUNIOR, T6EXHP, 12FG, 12Z, 14MZ, FX-18, FX-14) occorre il modulo TU, quello interno http://www.modellismo-rc.it/files/moduliDUPLEX.pdf

LONGFLYER 20 settembre 10 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da fra74 (Messaggio 2229728)
visto che ho gia il modulo e qualche ricevente , che dici questa:
Ely Shop
Ritorno a T10 scusa..

Di base: SI! E' cmq. da verificare se con il modulo Jeti potrai disporre di tutti i canali offerti dalla T10 (8ch. proporzionali e 2 normali).

Alternative:

- al prezzo di 370 vi è anche la Hitec Aurora 9ch. nuova (con incluso modulo 2.4Ghz e ricevente) su Modellismo.it >> Costruttori di modellisti <<

- puoi usare il tuo modulo Jeti (di cui però non hai alcuna ricevente mi pare di aver capito) anche con la Hitec Eclipse che, si, offre 7 ch. ma ha un buon software per alianti e costa usata (ma anche da nuova) una miseria e potrebbe traghettarti ad un acquisto di una radio superiore con maggior consapevolezza.

- FF9 usata anche se non proprio un usato economico

FrancoC. 20 settembre 10 00:04

Il modulo Jeti pilota fino a 18 canali.
Fra74 ha altre Rx Jeti ......, per cui .... :)

LONGFLYER 20 settembre 10 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 2229753)

Ah, bene! Grazie.

Rimangono valide le alternative (è possibile che il suo modulo Jeti sia valido anche per Aurora ... da verificare).

ps. solo per lasciare nel piatto delle alternative tutte le possibili: scegliesse lui quale ...

fra74 20 settembre 10 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2229748)
Di base: SI! E' cmq. da verificare se con il modulo Jeti potrai disporre di tutti i canali offerti dalla T10 (8ch. proporzionali e 2 normali).

Alternative:

- al prezzo di 370 vi è anche la Hitec Aurora 9ch. nuova (con incluso modulo 2.4Ghz e ricevente) su Modellismo.it >> Costruttori di modellisti <<

- puoi usare il tuo modulo Jeti (di cui però non hai alcuna ricevente mi pare di aver capito) anche con la Hitec Eclipse che, si, offre 7 ch. ma ha un buon software per alianti e costa usata (ma anche da nuova) una miseria e potrebbe traghettarti ad un acquisto di una radio superiore con maggior consapevolezza.

Il modulo jeti ho visto che a riceventi fino a 18 canali tipo questa :Modellbau Lindinger Onlineshop
io comunque ho una 8 e una 6 canali , tra l'altro ottimo sistema secondo me pienamente soddisfatto oltre ad avere gia la telemetria

LONGFLYER 20 settembre 10 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da fra74 (Messaggio 2229762)
Il modulo jeti ho visto che a riceventi fino a 18 canali tipo questa :Modellbau Lindinger Onlineshop
io comunque ho una 8 e una 6 canali , tra l'altro ottimo sistema secondo me pienamente soddisfatto oltre ad avere gia la telemetria

Si! Io te lo posso confermare per sentito dire. Franco invece da utilizzatore ... :)

fra74 20 settembre 10 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 2229753)

Mi hai preceduto ....ho visto il messaggio solo dopo aver inviato il mio , non volevo ripetere..

fra74 20 settembre 10 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2229765)
Si! Io te lo posso confermare per sentito dire. Franco invece da utilizzatore ... :)

La T12 e veramente un'ottima radio ma il mio portafoglio purtroppo non e' allaltezza , penso che puntero' alla T10

LONGFLYER 20 settembre 10 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da fra74 (Messaggio 2229769)
La T12 e veramente un'ottima radio ma il mio portafoglio purtroppo non e' allaltezza , penso che puntero' alla T10

Ok! Semmai vedi se trovi un vantaggioso quanto ottimo usato di una T10, così da risparmiare oltre. Un domani potrai rivedenderla appunto senza remissione ...

Buon acquisto.

fra74 20 settembre 10 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2229779)
Ok! Semmai vedi se trovi un vantaggioso quanto ottimo usato di una T10, così da risparmiare oltre. Un domani potrai rivedenderla appunto senza remissione ...

Buon acquisto.

ok grazie per i consigli

Buoni Voli

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it