| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Quesito per i possessori di MPX Royal EVO
Ciao, ho esigenza di cambiare radio perchè la mia T7CP non mi basta più. Vorrei più canali proporzionali per le applicaizioni che ho intenzione di usare. Per esempio ho identificato la MPX Royal Evo 9, che non mi sembra per nulla una cattiva radio. Provo a descrivervi la configurazione che vorrei usare (__volo__ con elicotteri elettrici) : ch1: aileron ch2: elevator ch3: tail ch4: pitch ch5: gas ch6: gyro sens ch7: stabilizer 3d sense (deve essere proporzionale) ch8: impianto luci (deve essere proporzionale) ch9: scatto fotografico/ carrello retrattile (può essere on/off) I canali dal primo al quinto sono sugli stick con le dovute eventuali miscelazioni tipiche di un programma heli. Lo slider E mi gestisce la sensibilità del giro quindi è il ch6 Lo slider F normalmente nel programma di default della radio corrisponde alla gestione diretta del canale del gas (credo significhi saltare eventuali miscelazioni, ma non ci metterei la mano sul fuoco). Posso assegnare i DIGI3D destro e snitro ai 2 canali proporzionali che mi servono (7 e 8) ? Di switch ce ne sono una valanga quindi per il canale on/off non ci sono problemi. Altra domanda, è possibile installare un potenziomentro in più sulla radio per poi configurarlo sul canale preferito ? Grazie mille, Ciao, Daniele |
| | |
| Bookmarks |
| |