![]() |
Jeti r6g indoor (receiver) Ciao a tutti. Possiedo questa ricevente, ma ho qualche perplessita'. http://www.e-heli-shop.de/weissgrau/...JE-R6G_b_0.JPG come vedete i conettori per i servi sono minuscoli, ma quello non sarebbe un problema , posso fare un cavetto, pero' vedo che il positivo e il negativo sono invertiti, potete delucidarmi sul da fare.... mi basta invertire i cavetti che vanno alla ricevente nel spinetta del servo?? (esempio) grazie mille. Ciao |
nessuno ??? |
Citazione:
|
si esatto solo quello pero' |
Perfetto...allora il discorso a mio avviso è che quella Rx è per indoor e siccome in indoor i pesi sono ridotti all'osso, nel tuo caso si tratterrebbe di togliere il connettore nero, mettere il termoretraibile su ogni capo e infilarli secondo l'ordine indicato |
Citazione:
Gli altri sono connettori JST micro per servi micro. @AndyAndy Se riesci (è abbastanza facile, con la punta di uno spillo ....) sfili dal connettore del servo i contatti + e - e li inverti fra loro. Anche quella di Gabry è un'ottima soluzioni e non devi, inoltre, sostituire i connettori. Resta il fatto che così operando le connessioni non sono sicure; mentre il connettore completo (JST) difficilmente esce per conto proprio, in questa maniera sarebbe abbastanza facile la fuoriuscita anche di un sol piloncino e ........ addio :) |
grazie Franco per la delucidazione. bel suggerimento gabri grazie anche a te'. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002