| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.592
| Citazione:
nella confezione,con la rx, deve esserci anche la descrizione della procedura di binding ( oltre ad un piccolo "punzoncino" in plastica che serve per premere il micro tastino che ti permetterà di porre la rx in condizione di riconoscere e legarsi al canale di trasmissione della tua trasmittente es. 35.180 ) ovviamente, se in seguito cambierai quarzo ( e quindi canale ) alla tx, dovrai ripetere la procedura.
__________________ Simone | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
Messaggi: 331
|
grazie per aver risposto! Il problema che io faccio tutto ciò che è scritto sulle istruzioni, ma la ricevente non riconosce la mia hitec, come mai? ci vuole anche il quarzo a doppia conversione?se non è così cosa può essere?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
|
La singola/doppia conversione riguarda solo la TX non l'RX Il led lampeggia rapidamente quando premi il tastino ? La TX è accesa e abbastanza vicino ? La banda di frequenza della RX e della TX è la stessa ? Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
| Citazione:
premere il pulsantino scan e tenerlo premuto fino a che il led non lampeggia rapidamente... Rilasci il pulsantino aspetti che il led si accenda in modo fisso o si spenga (scan fallito) se si spegne riprovi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Problemi link Corona RP6D1 e graup Mx16 sinth 40-41mhz | Stefanino | Radiocomandi | 5 | 28 giugno 10 08:52 |
| Corona RP6D1 Synt DC oppure RD820II DC | HYCRYPOTES | Radiocomandi | 7 | 04 dicembre 09 22:08 |
| ricevente corona | daniwill | Radiocomandi | 1 | 06 aprile 09 10:55 |
| ricevente corona | bienne | Radiocomandi | 3 | 10 giugno 08 22:55 |
| RX Corona RP6D1 e giroscopio. | egicar | Circuiti Elettronici | 0 | 02 giugno 08 13:04 |