BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Protezione display (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/185886-protezione-display.html)

sescot 11 settembre 10 00:33

Protezione display

Sapete dirmi con cosa sostituire la pellicola di protezione di serie per proteggere il display da graffi ecc?
L'originale se ne sta andando, qualcuno sa se si vende (e dove) qualcosa "a metro"?
Grazie!

LONGFLYER 11 settembre 10 02:09

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2217619)
Sapete dirmi con cosa sostituire la pellicola di protezione di serie per proteggere il display da graffi ecc?
L'originale se ne sta andando, qualcuno sa se si vende (e dove) qualcosa "a metro"?
Grazie!

Io presi qui le protezioni per la mia T12FG: Product List
Come puoi osservare c'è una vasta offerta di protezioni ...
Da quel che ricordo sono inclusi i costi di spedizione ed arrivano in 2-3 settimane.

Buoni voli.

LONGFLYER 11 settembre 10 02:10

Citazione:

Grazie!

... e per via del basso costo non si pagano nemmeno dazi doganali ...

BV

sescot 11 settembre 10 02:25

Fatto!
Comprato ora, grazie 1000!

gps957 11 settembre 10 13:29

Citazione:

Grazie!

ciao
in alternativa per il futuro puoi utlizzare quelle per i cellulari o palmari che sono antistatiche e aderiscono bene ai display
ciao

sescot 11 settembre 10 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da gps957 (Messaggio 2218011)
ciao
in alternativa per il futuro puoi utlizzare quelle per i cellulari o palmari che sono antistatiche e aderiscono bene ai display
ciao

Ci avevo pensato, tipo quella sulle visiere dei caschi, ma quelle sono scritte e non saprei dove trovare le altre, ormai nella mia zona l'informatica è da ipermercato e non tengono questi accessori...

LONGFLYER 11 settembre 10 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2218058)
Ci avevo pensato, tipo quella sulle visiere dei caschi, ma quelle sono scritte e non saprei dove trovare le altre, ormai nella mia zona l'informatica è da ipermercato e non tengono questi accessori...

Quelle per la mia T12 sono in ottimo materiale ... giustamente spesse, aderiscono con facilità e precisione e con altrettanta facilità, all'occorrenza, si staccano senza lasciar traccia e poi: "sono preconfigurate con la giusta forma ..." :wink: e probabilmente costano meno di qualsiasi altra alternativa (ce ne sono due per confezione per circa 10$ = 7,5€ ... ) :)
Lo svantaggio, semmai, è quello di dover attendere 2-3 settimane ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002