![]() |
differenza tra hs85 e hs125 ciao a tutti, avrei un dubbio su dei servi. vorrei capire bene la differenza tra gli hs125 e gli hs85, non nelle dimensioni me nell'efficenza e caratteristiche tecniche. ciao e grazie a tutti |
Premetto che le mie esperienze risalgono a qualche anno fa, può darsi che recentemente i materiali siano cambiati. HS-85: ingranaggi in bronzo HS-125: ingranaggi in alluminio Aggiungiamoci che gli ingranaggi dei 125 sono più piccoli per via dello spessore minore... nella mia esperienza i 125 prendono più gioco per via della più rapida usura degli ingranaggi. |
ah, mi sembra di aver letto metal tutti e due. solo che hs125 ha 2cuscinetti. a me ispira più hs125 però terrò conto dei tuoi consigli! si accettano altri consigli. p.s.: uno o l'altro che prenderò, li dovrò usare su un modello da più di 200 km/h, devono essere precisi e non devono avere gioco. si accettano anche consigli su altri servi. grazie ciao |
. Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
.. Citazione:
|
Citazione:
JR 378 |
scusate se mi intrometto ma vorrei capire bene la differenza tra servi analogici e digitali. perchè si dice che vanno meglio questi ultimi? mi sapete spiegare in modo semplice, e un pò tecnico ma non molto perché non ne so ancora molto di servi. ciao e grazie |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...vi-adatti.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002