BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Cerco radiocomando 4 CH aereo per simulazione software (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/183114-cerco-radiocomando-4-ch-aereo-per-simulazione-software.html)

nViking 15 agosto 10 22:41

Cerco radiocomando 4 CH aereo per simulazione software
 
Salve,

sono Francesco, e sono nuovo del forum... :D

Sto cercando un radiocomando per aerei 4 CH che abbia interfaccia USB o seriale. Va bene QUALSIASI COSA, a me interessa che costi poco, meno di 30€. Non mi importa se non va la trasmittente o l'antenna, se è incrinata la plastica o altre cose del genere, basta che funzioni per il PC:unsure:

Io comunque sia avevo visto una ricevente 2.4 GHz della Arttech che faceva spavento ma per il computer andava benone (purtroppo l'ho avuta solo per pochissimo tempo e l'ho potuta provare solo con FMS:shutup::shutup::shutup:)

Eccovi la foto:
http://www.thegoodiesmartrc.co.uk/ek...-182-radio.jpg

Grazie a tutti

nViking 24 agosto 10 21:18

Non può aiutarmi nessuno? :(:unsure:

cuccurullo 24 agosto 10 23:53

vai su google e metti come chiave di ricerca ''4ch trasmitters simulator''

searchworlds 25 agosto 10 16:23

Ti ho mandato un messaggi privato :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002