![]() |
Consiglio radiocomando nuovo Salve a tutti, vorrei prendere un radiocomando più proffessionale a STIK, pero non sono molto esperto... Premetto che non voglio spendere 1.000 o 400 per un radiocomando... non so magari un radiocomando che possa tenermi informato su tutto l'automodello, batterie, motore e tutto insomma.... poi se si può usare per elicotteri e altro meglio... :) Attendo vostri consigli... |
nessuno??? |
consiglio radiocomando ciao, ti rispondo io... se devi prendere una radio oggi, ti posso consigliare una 2,4 Ghz, così non hai problemi di interferenze con qualcuno vicino a te.... di modelli ce ne sono tanti.... dipende sempre da quanti canali ti servono. con 6 canali trovi dei prezzi buoni sulla Futaba tx6, oppure la Spektrum dx6i compreso la ricevente. i prezzi sono circa 220 per la prima e 169 per la seconda... ciao |
Citazione:
vanno benino Modellbau Lindinger Onlineshop |
L'utente chiede notizie per una radio a stik da automodelli ........ |
Citazione:
|
Citazione:
fatti la futaba 7 canali a 2,4ghz e copri quasi tutto il settore modellistico, ed è una ottima radio, oppure l'Aurora 9canali, che ha molti sensori da installare sui modelli. |
Citazione:
|
Citazione:
- Per quanto riguarda la telemetria personalmente te la sconsiglio, spesso non funzina bene e consuma molta batteria... - Di radio a 3Ch al di sotto di 400 ce ne sono di marca e non, pure con molte funzioni.. cerca un po' su internet e vedrai che troverai quella x te.. Ps. Radio a 3ch x uso automodelli ed barche, Radio da 4ch in su' x aerei, alinti ed elicotteri. |
puoi prendere una sanwa super exsez a volantino e spendi all'estero sui 250-300 usd |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it