BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   T14 aggiornamento firmware (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/181055-t14-aggiornamento-firmware.html)

m.rik 24 luglio 10 01:13

T14 aggiornamento firmware
 
A chi interessa e non lo avesse ancora notato.....

Futaba 2.4 Gigahertz FASST Downloads

Ciao

m.rik 24 luglio 10 14:57

E sul sito Radiosistmi c'è anche la versione in Italiano.

Radiosistemi

simoraptor 24 luglio 10 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 2158754)
E sul sito Radiosistmi c'è anche la versione in Italiano.

Radiosistemi

Fatto il giorno dopo la pubblicazione...grazie

Sfingelix70 25 luglio 10 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da simoraptor (Messaggio 2158778)
Fatto il giorno dopo la pubblicazione...grazie

Che aggiornamenti ci sono per la T12 FG?

elivario 25 luglio 10 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da Sfingelix70 (Messaggio 2159410)
Che aggiornamenti ci sono per la T12 FG?

Ciao C'è un aggiornamento molto recente (mi pare del 15 di questo mese) anche per la T12 FG.
Io ho la FX30 ma ha lo stesso software ed ho scaricato l'aggiornamento che te la porta alla versione 2.0 ed immagino che la tua sia ancora versione 1.6.

Buoni voli a tutti :wink:

@serafino@ 25 luglio 10 18:42

ma il menù della radio rimane sempre lo stesso in inglese..... o hanno aggiunto anche la lingua in italiana:P

@serafino@ 25 luglio 10 19:47

ho fatto l'aggiornamento e c'e anche la lingua italiana nel menu, :wink:

Emidio 25 luglio 10 19:52

noto che avete postato il messaggio nel posto giusto:blink:

m.rik 25 luglio 10 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 2159731)
noto che avete postato il messaggio nel posto giusto:blink:

Perchè ? Dovevo metterla nell'area degli amici principianti ?
Ritieni che siano molti gli amici elicotteristi principianti alle prime armi con la T14, o che anzi siano la maggioranza e quindi avrei dovuto postare lì ?
O forse era meglio nell'area elimodellismo generale dove si parla di raduni, gare, fun fly, etc.?
Nelle altre aree al di fuori di elimodellismo non ci vado quasi mai perchè non ho mai praticato aereomodellismo, navimodellismo, razzimodellismo, motomodellismo, etc.
Quindi delle cinque aree di elimodellismo, questa mi sembrava la più appropiata anche perchè quelli più assetati e assatanati di novità credevo fossero quelli che praticano da più tempo e quindi gli elimodellisti un poco più evoluti.

Però, dimmi tu in quale delle altre cinque aree di elimodellismo avrei dovuto scrivere.
Almeno la prossima volta lo so.
Spero invece tu non ti riferisca all'area "Elettronica -> Radiocomoandi" perchè allora sarebbero sbagliati e degni di una tua segnalazione e puntualizzazione tutte le centinaia di post su batterie, caricabatterie, BEC, ESC, etc.
Oppure, anzi faccio prima, e non posto più questo tipo di info.
D'ora in poi solo meccaniche "nude" senza nulla di tutto quello che ci stà attorno ma che permette alle meccaniche di volare.

Ciao

m.rik 17 dicembre 10 18:45

Sempre se interessase a qualcuno: Uscito nuovo aggiornamento 1.6.1 (non si dice però cosa sia stato cambiato).


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002