![]() |
Modifica Optic 6 mode 3 Ciao a tutti, ho modificato da tempo la mia optic 6 per poter pilotare in mode 3, la modifica però è quella che consiste nell'invertire le spinette dall'interno, quindi i trim restano comunque invertiti. Ho almeno risolto il problema dei trim che correggevano in senso opposto (correggendo a sinistra il servo muove a destra) invertendo due dei fili che entrano nelle spinette che ho scambiato, almeno in questo modo, anche se il trim alettoni sta sotto il comando coda e viceversa, la correzione avviene nel verso giusto. La mia esigenza sarebbe quella di poter utilizzare anche il mode 1. Oggi mi sono imbattuto in questo video: YouTube - Optic hack configuration qualcuno di voi ha idea di quali componenti abbia utilizzato questo tizio per questa realizzazione? Perchè in questo modo è possibile passare da mode 1 a 3 senza trim invertiti e senza dover spostare nulla dentro la radio. Grazie a tutti |
proprio nessuno che abbia idea di come fare?:blink: |
Ho anche provato a mandare un mp tramite youtube ma non ho ricevuto risposta:(!! |
Citazione:
dagli un occhio qui: DX6i Mode 1 umgebaut auf Mode 3 - Es geht... - RC-Heli Community Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002