![]() |
12fg FUTABA regolazione alettoni per frenare ciao a tutti... ho provato ad utilizzare la rotellina nera di fianco alla radio sul lato destro vicino al comando del gas,per richiamare gli alettoni in alzata simultanea.. non conoscendo ancora perfettamente la radio,non sono riuscito ad accoppiarli assieme al profondità!non solo,l'intenzione era quella di muoverla gradualmente per dosare il richiamo ma gli alettoni si inseriscono solo quando la rotellina arriva a fine corsa....pensate sia possibile associare questo comando per utilizzarlo in maniera micrometrica? |
La miscelazione dovresti già trovarla bella e fatta nel software della tua radio... funzionante previa attivazione del mixaggio flaperon.. peccato non ricordi il nome! Sfoglia il manuale e la trovi. Altrimenti te la crei... tra canale dei flap e quello del profondità.. con tutte le percentuali che vuoi... interruttori etc! |
butterfly Citazione:
|
Citazione:
devi cercare la funzione flaperoni |
Puoi usare anche la butterfly. Se non hai i flap... la radio li muove ma a vuoto !! |
butterfly Citazione:
lo so che butt si intende 4 servi, la mia radio mi da la possibilità di utilizzare varie funzioni di base e in questo caso considera la funzione butterly con due servi...si tratta solo di imparare a programmare la funzione con il profondità.devo impegnarmi e cercare di tradurre le istruzioni in inglese. |
Citazione:
|
ok Citazione:
|
Citazione:
|
picchiare Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002