Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 20, 11:57   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2013
radio Flysky un consiglio

Queste radio valgono quanto costano secondo voi esperti o svolgono il proprio lavoro egregiamente?
aghidipini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 20, 12:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicolap

Data registr.: 02-10-2019
Io ho avuto una fs-i6 e il suo lavoro lo ha fatto molto bene... Certo non la utilizzerei su un maxi modello ma per iniziare secondo me va benissimo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
nicolap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 20, 13:04   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Il suo lavoro lo fa egregiamente e va anche oltre il suo esiguo costo, l'hardware è plasticoso ma accettabile. Io la uso oramai da diversi anni e sono rimasto sorpreso dall'affidabilità.
Un consiglio non fare modifiche inutili ,tipo modifiche con batteria lipo o peggio come ha fatto un'altro ha sbragato l'alloggiamento delle 4 stilo per l'inutile e ingiustificato gusto di farci stare 5 batterie e sbucherellare la plastica per mettere la presa di caricare esterna per le nicd senza toglierle, ha un semplice coperchietto si estraggono le 4 batterie e si caricano tanto una ricarica dura veramente tanto, usa batterie buone tipo le eneloop LSD e vai tranquillo.
Vecchio 04 novembre 20, 20:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Ormai la FlySky ha in catalogo un bel numero di radio, a quale ti riferisci? Ce ne sono di molto economiche e di fascia alta.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 20, 20:54   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Il mio commento era riferito alla fs-i6x, le altre sono di fascia superiore.