| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Il suo lavoro lo fa egregiamente e va anche oltre il suo esiguo costo, l'hardware è plasticoso ma accettabile. Io la uso oramai da diversi anni e sono rimasto sorpreso dall'affidabilità. Un consiglio non fare modifiche inutili ,tipo modifiche con batteria lipo o peggio come ha fatto un'altro ha sbragato l'alloggiamento delle 4 stilo per l'inutile e ingiustificato gusto di farci stare 5 batterie e sbucherellare la plastica per mettere la presa di caricare esterna per le nicd senza toglierle, ha un semplice coperchietto si estraggono le 4 batterie e si caricano tanto una ricarica dura veramente tanto, usa batterie buone tipo le eneloop LSD e vai tranquillo.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Il mio commento era riferito alla fs-i6x, le altre sono di fascia superiore.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2004
| Citazione:
Io la utilizzo accoppiata ad una vecchia Graupner Mc12 in modalità allievo/maestro con mio figlio e anche al pc come simulatore. Ritengo di aver fatto la giusta scelta. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2020 Residenza: Belgio
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |