| giobass | 22 giugno 10 12:47 | Citazione:
Originalmente inviato da toratora72
(Messaggio 2119300)
Come gia' da me espresso sia jr che futaba se si comperano servi di alto di gamma si equivalgono.Le differenze tra 2 ottimi servi ma di marche diverse sono solo piccolezze (fisse mentali).io ho anche ely e li i servi lavorano moolto di piu' ed sono anche molto piu' importanti le caratteristiche dichiarate esempio ho un jr 8900 ed anche dei 9254 ovviamente montati sui giroscopi e su ely uguali in tutto e per tutto,bene la differenza e' solo una fissa perche nel lato pratico vanno uguali,magari in mani espertissime forse si riesce a carpire minime sfumature.Comprati i servi di una o dell'altra marca purche' siano servi colaudati e validi,entrambe hanno servi di riferimento nella loro cattegoria ed entrambi hanno avuto ciofeche di servi. | Sarei lieto mi riferissi la sigla di una "ciofeca conclamata " della JR.
Spiacente........ma posso tranquillamente basarmi su una casistica di moltissimi anni, derivante da osservazione diretta sul Campo di volo dove sono stati usati servi entry- level come di alta gamma. Ebbene .......JR si pone sicuramente al vertice nel rapporto qualità prezzo. Questo e quanto. GiorgioB |