![]() |
Acquisto nuova radio Buongiorno a tutti! Devo acquistare la radio nuova e tra vari ragionamenti e la ricerca invana di un buon usato mi sono diretto sul nuovo e sulla tecnologia 2.4, cmq interessato alla Multiplex Royal (9 canali) Volo esclusivamente con alianti.... Qualcuno mi sa consigliare su che kit (Light ecc) conviene prendere (sto guardando i prezzi di Lidinger) Ultima domanda. le riceventi. devo acquistare solo esclusivamente MPX corretto? Grazie a tutti per le info! Ciao Alberto |
Citazione:
Si, devi acquistare esclusivamente riceventi MPX ... Fai bene ad optare per la 2.4Ghz ... |
1 Allegato/i Io possiedo una Royal 16 pro 2.4 con ricevente RX-16 DR pro, e per i tuoi alianti ti consiglio vivamente di stare sulle riceventi 7 o 9 DR non light per avere la telemetria (comodissima), ed anche perchè la portata è doppia rispetto alle versioni light. Ho anche una RX-7 light, va benissimo ma la uso solo per i polistiroli.:P |
mi intrometto ....... come si comporta questo sistema in 2.4 con le fusoliere in carbonio? hanno previsto RX con antenne allungate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002