| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| re
ciao,un mio amico che ha la 10ch con modulo posteriore futaba usa dei supportini in alluminio tipo due astine collegate sulla maniglia,e fungono da supporto,le quali puoi richiudere dietro la radio. noto che funzionano egregiamente,e con invidia le guardo perchè purtroppo sulla 12fg che uso non posso metterle p.s. se trovo qualche link posto le foto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| re
eccolo,agganciato alla maniglia ti fa a mo ''di 3 piede'' Supporto per Trasmettitori Radiocomandi Futaba e JR su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
|
Ragazzi, oggi ho montato la famigerata ricevente Hitech su un nuovo Extra 300,la posiziono la blocco , faccio le prime prove , sto' per chiuderlo e sistemo l'antenna, quando.........l'antenna mi rimane in mano, in pratica si e' dissaldata l'antenna. Adesso ho' deciso...non volo piu' sino a quando non cambio il modulo e riceventi con qualcosa di piu' affidabile. Lorenzo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Crash Yak 54
ciao a tutti, confermo quanto detto da Lorenzo perchè l'ho aiutato a raccogliere i rottami dello YAK. Non ho esperienza di moduli perchè uso una Futaba 7CAP FASST 2.4 Gh. Comunque per come sono fatti e per i difetti riscontrati le riceventi usate da Lorenzo non mi sembrano all'altezza del prezzo richiesto. E' vero che i modelli usati fino ad oggi per imparare non costano uno sproposito ma non trovo assolutamente tollerabile un crash dovuto ad un ponticello che si scollega. Oggi è il ponticello del BEC, domani potrebbe essere un servo, magari il cabra e picchia...... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-07-2010
|
ho visto le vostre lamentele oggi ho distrutto un t-rex 500 nuovo 10 voli. Ho sgranato tutti i servi, le pale, palini, ed altro che non ho verificato buttato tutto. Cerco di capirne le cause. Come prima ipotesi una mia manovra errata e mi stavo mettendo il cuore in pace. Poi prendo i cocci per montare parte dell' elettronica ancora buona giro ricevente motore esc batteria canopy. Faccio un test al banco del motore collego il tutto alla ricevente accendo e nulla la ricevente dialoga con la radio ma non da nessun comando hai servi in uscita pur avendo alimentazione. Faccio verifiche l' esc si accorge quando lo attacco alla ricevente. Rifaccio il bilding piu' volte nulla da fare si connette benissimo alla Radio come se nulla fosse ma non muove nessun servo giro o motore provo con un altra ricevente e tutto funziona. Mi tolgo la colpa di manovra ma ho un danno di 550,00 euro che grande delusione. buonasera a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |