BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx3r DSM2 2,4 GHz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/176110-spektrum-dx3r-dsm2-2-4-ghz.html)

_-Exodus-_ 02 giugno 10 10:56

Spektrum Dx3r DSM2 2,4 GHz
 
4 Allegato/i
un saluto a tutti,

volevo aprire questa discusione sulla ''nuova'' radio della spektrum dx3r con tecnologia DSM2, eccovi il link: Spektrum RC

mi piacerebbe scambiare opignoni e consgli sulla radio in questione, io mi ci trovo benissimo ma non ho ancora montato un servo serio e non sono mai andato in pista....:uhm:
oltre tutto devo ancora settarla per bene e pensavo che si potese utilizzare questa discusione per parlare di settaggi vari (consigli) per i meno esperti come me (per adesso :lol:)

spero ci siano tanti interessati/possessori della dx3r che seguiranno la discusione e ne prenderanno parte ^_^

_-Exodus-_ 04 giugno 10 14:53

non ci posso credere:blink: nessun possessore della radio in questione e nemmeno dei interessati...:mellow:

_-Exodus-_ 29 luglio 10 11:50

sapreste dirmi una cosa, nella funzione monitor noto che lo sterzo non torna sempre in posizione perfertta quando giro a destra e a sinistra resta fuori di poco, รจ normale o magari dando in mano la radio a gente che non ne ha mai maneggiata una si sia danneggiato qualcosa? o forse e solo questione della molla che lo centra che ha un po di gioco?:uhm:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002