![]() |
scelta radiocomando sto autocostruendo un modellino a scoppio. dovrei comprare una tx, rx e 2 servi, dovrei spendere poco (max 80 Euro tutto), (prima avevo intenzione di smontare una macchinina telecomandata, tipo quelle ke vendono nei negozi di giocattori e da questa ricavare il adiocomando)ma ora vedendo in giro su internet ho visto ke alcune radio costano veramente poko ad es.HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx $19.79 costa veramente poko, per me sarebbe l'ideale,però non so se è una fregatura, ad esmepio non è ke nemmeno superi i 20 m o ad esempio non arriva a destnazione per posta. voi ke ne dite? una equivalente specialmente nel prezzo ? fm o 2.4ghz? se andrebbe bene qualcuno mi può postare i link dei servi ke si adattano? p.s per kaso non è ke la scintilla della candela dovrebbe creare interferenze? |
detto cosi non si capisce un granché...stai costruendo un modellino di cosa auto barca aereo? ps.prima che qualcuno ti caxxi non massacrare l'italiano con abbreviazioni da sms :wink: |
Citazione:
comunque come è questo radiocomando? |
sinceramente non lo so...io volo :D...comunque ho sentito parlare abbastanza bene di una 9 canali sempre di hobbyking e pare che il suo lavoro lo faccia ovviamente entro certi limiti ma meglio aspettare qualcuno che sia piu preparato su queste radio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002