![]() |
radio graupner ciao raga, che ne pensate della radio in oggetto modello x3810? Mi è stata fatta una proposta: voi quanto ritenete che valga? Un mio carissimo amico e grande aeromodellista me ne garantisce la qualità e mi fido di lui, ma vorrei chiedervi se vale la pena spendere 300 euro per questo modello o se è meglio puntare per la stessa cifra a qualcos'altro, magari di nuovo. C'è qualcosa a questo prezzo che possa competere con la graupner? saluti e grazie aquilotto |
Io ci volo da anni. la radio è ottima. E se vuoi volare a 2.4 cambi il modulo e via. ma che tipo è Adt? o con trim analogici? In ogni caso, direi che 300 euro per la sola radio sono troppi. Oppure ti fa anche qualche altra cosa? |
Citazione:
Comunque le info le trovi sul link che ho inserito. Non ne capisco nulla, mi sto dando all'aeromodellismo da poco e mi sono occupato di molto eccetto che di elettronica e radiocomandi. Che significa adt? 140 euro pensate sia un'offerta? L'acquistereste? Ciao e grazie |
A 140 euro se ci riesci prendila di corsa...! Adt è il modello con trim digitali. Direi che un buon prezzo oscilla tra i 200 e i 250 euro se la radio è in perfetto stato. |
Citazione:
|
Confermo! Giobass, senti una cosa... ma tu hai mai cambiato la batteria tampone...? |
Citazione:
|
Citazione:
In assistenza o lo hai fatto tu...? (perdonate l'intrusione nel post ma credo che anche queste info servano al nostro amico...) |
Citazione:
|
Radiocomando 8 canali e 10 modelli in memoria. Freq 35.120 modo 2.Con batteria RX , caricabatterie RX e TX multiloader.4 servocomandi , interruttore e 2 prolunghe, 1 ricevente sintetizzata 6 ch Com'è? :uhm: |
Per trasformarla in 2.4 GHz. nella mia X-3810 ADT ho montato un modulo Graupner iFS, così come ho fatto anche nella mx-22 e nella MX-12, è va una favola... B) Saluti |
Citazione:
:-) Ehi salvatore.. sei di Palermo? Dove fai aeromodellismo? Quando? Ci incontriamo qualche giorno? :D |
Citazione:
Perché no... Saluti |
3810 jr pure io di volo con sta radio:lol:.è ottima e trasfomata in 2,4ghz assan |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002