![]() |
Binding nuova ricevente Corona La domanda potrà sembrare semplice ma la mia richiesta non è per la procedura di binding normale che è fin troppo chiara! Il quesito è questo: come faccio a fare il binding di una nuova rx avendone già 4 bindate e funzionanti e quindi senza dover rifare il binding per tutte e 5 le riceventi?. |
Citazione:
Aggiungo anche che una rx non conosce la presenza di altre sue "sorelle" bindate con la medesima trasmittente e quest'ultima non sa a quale rx sta trasmettendo, a meno di trovarsi in un sistema bidirezionale (volgarmente conosciuto anche come: telemetrico). A mio avviso, quindi, binda pure la quinta come fosse una delle precedenti! :wink: O forse, non sei stato tu a bindare le precedenti quattro? Possessori correggetemi! :) |
devi ribindare tutte le RX! |
Citazione:
BU! |
Citazione:
io possiedo tre riceventi in 2.4 e non ho fatto niente di particolare |
Citazione:
Le 4 riceventi sono state bindate tutte insieme in una sola volta e da me con la mia TX. Ora ho in procinto di acquistarne un'altra e quindi mi sono posto il problema che credo che nessuno abbia "inteso". Discorriamo ancora se è la rx a chiedere alla Tx il codice (ma la rx pare che faccia solo da ricevente e non da trasmittente!!). Discorriamo di cose che non sappiamo o che non capiamo e basta! Per bindare le riceventi Corona bisogna premere il suo pulsantino per più di 3 sec mentre si accende la TX. In questo modo si genera un'altro "codice" che la rx deve riconoscere e sul quale la RX si "sincronizza". Tutto ok se bindi 4 o 100 riceventi nello stesso momento perchè la TX (e non la Rx) avrà generato il segnale di sink. Ora essendo chiaro il funzionamento chiedo e richiedo, se devo aggiungere una nuova rx e se premo per 3 secondi il pulsante del modulo mentro accendo il tx, allora genero un'altro sink code e quindi devo ribindare tutte le riceventi in mio possesso. Esiste un metodo per aggiungere una nuova Rx anche avendone già bindate 4 (o 100) non fa differenza?? Mi senbra un quesito elementare! |
Citazione:
si bindano contemporaneamente più rx se devi usarle contemporaneamente, altrimenti non mi viene in mente il motivo per cui uno dovrebbe farlo, se ancora non ho capito, passo e chiudo |
Non esiste un metodo per bindarne una sola senza bindare le altre, quindi come da istruzioni devi RIBINDARLE tutte! Ciao Emiliano |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002