![]() |
Crash della Futaba... ...e si la sfiga mi ha toccato, radiocomando a tracolla, non so ancora come possa essere successo, ma il gancetto che era attaccato alla radio ad un certo punto si è rotto, sembrava di metallo bhoo, fatto sta che la radio mi è caduta proprio sull'asfalto, qualcuno sa se è pregiudicante, ho fatto subito un controllo e tutto pare funzionare, cosa mi consigliate? la radio è futaba 7cp ciao a tutti |
Se tutto funziona non dovrebbe essersi rotto niente, eventualmente per scrupolo la puoi aprire e verificare che tutti i pezzi siano al loro posto e non ci sia niente che locci. Tieni conto che l'elettronica gli urti li regge abbastanza bene, quindi controlla più che altro la meccanica, che i meccanismi degli stick siano ancora a posto e che gli interruttori continuino a funzionare, per il resto non ti preoccupare e goditela. Ciao. |
Citazione:
poi dipende dai modelli che usi.. se è un deproncino o un gommolino... se un modello a scoppio o superiori.. la sicurezza non ha prezzo, per il resto c'è Mastercard :D |
se il display della radio funziona bene non dovrebbe esserci nessun problema ,perche' di solito la parte piu' debole nelle cadute sono i display :wink: |
Sì la parte più debole è il visore e comunque se non funziona qualcosa dovrebbe segnalarlo a me è capitato con una 8 canali Futaba 2,4 Ghz ed segnalava un errore sullo schermo |
Ciao Nikita, radio a tracolla modello Gommolo mano dx zainetto in spalla trepiede con cavalletto a tracolla sedia da camping mano sx ecco dove avevo le mani:huh::huh::huh: comunque grazie per l'indicazioni.....niente motore a scoppio Archi ottimo suggerimento ,infondo quante volte ci cade il cell:D:o::wacko: sdkzf11 il display è integro ed è perfetto.......:lol: che dire:blink: Grazie per l'illuminazioneB) |
quella è proprio sf...sfortuna!solo cosi poteva rompersi il gancetto,quando meno te l'aspetti e nemmeno immaginato! |
Bhe oggi ho fatto un volo raggiungendo il mio record con grande successo 1km a 550alt, direi chefunziona alla grande! grazie ancora! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002