![]() |
Ciao! La pellicola va buttata, è irrecuperabile. Il pannello luminoso non ha una pellicola metallizzata ma la leggibilità del display al sole è la medesima, cala leggermente in zona d'ombra, dov'è meglio tener accesa la retroilluminazione. L'inverter server ad elevare la tensione di batteria ai 110V necessari al pannello luminoso per funzionare. |
Citazione:
|
Citazione:
Lo spazio per l'inverter c'è, sotto all'antenna. |
Citazione:
Oltre a questo pannellino esiste un 'altro metodo, per illuminare il display? Grazie:) |
Pannello Ciao Bobo. Quindi se non ho capito male, la luce è data da un neon,che ha bisogno del suo dispositivo elettronico, giusto? Ma non era meglio una illuminazione fatta da led? Avrebbe evitato l'uso dell'inverter....quindi + semplice e meno laborioso..... Correggimi se sbaglio Ciao! Citazione:
|
L'illuminazione a pannello luminoso "tipo neon" è nettamente migliore come resa, se apri la T12 ti rendi conto che non si possono piazzare led ai lati del display, ci avevo provato con esito negativo, troppo poco spazio e risultato pessimo. Ma se qualcuno ci riesce ci illumini come! :D Il pannello e l'inverter si acquistano da conrad.com: 1 ST x 184005 EL-INVERTER WE-50 1 ST x 184030 LEUCHTFOLIE WEISS 112X87 MM |
Dimenticavo, la pellicola polarizzata per l'LCD è qui: LCD Polarizer Mi è arrivata oggi, spedita in 8 giorni, appena ho un pò di tempo la sostituisco alla mia che ho leggermente rovinato con l'acetone poi vi dettaglio sul risultato. |
Citazione:
|
domanda Citazione:
secondo te,per quale motivo non hanno "voluto"offrire la retroilluminazione? penso sia un problema tecnico, non una Furberia.La radio non costa poco.... ps:ferrari 430 con vetri elettrici, ferrari scuderia senza!!!!...ILLUMINAMI dai:wink: |
futaba .....e se scriviamo a FUTABA e chiediamo spiegazioni in merito?:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026