![]() |
Pulpito per Spektrum...dove? Ragazzi, stò cercando un pulpito che vaada bene per la mia Spektrum Dx6i, ma nn ne trovo, possibile nn esistano? Mi sapete dare un'idea?:mellow: |
Ma sai che l'avevo visto pochi giorni fa mentre cercavo la radio? Ora lo provo a "rintracciare".... :wink: |
Citazione:
|
No, per la radio basta, non cerco più.. devo solo aspettare che arrivi! Il pulpito io non riuscirei ad usarlo, mi pare molto scomodo.. |
Citazione:
|
per la DX7 io ho preso questo e và benissimo..... non sò se può andare anche per la DX6 .... ocio a fare cmq. il foro per il tasto di binding / prova portata ...... giusto per non montare la radio sul pulpito....con il fondo che preme il tasto.....e...... patatraccccc :wink: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it oppure quà.....mi pare ci sia anche per la DX6... Senderpulte - Fernsteuerungen und Zubehör - Modellsport Schweighofer |
Pulpito Io ho modificato quello della multiplex per la mia dx6i... gli tagli le alette al centro che tengono la radio (multiplex) ed è della stessa larghezza e profondità della dx6i..perfetto. Se ho tempo ti posto le foto Ciao - HelyGo - Pulpito COCKPIT SX |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002