![]() |
informazioni t9zap E' possibile che se si dimentica la password, bisogna mandarla in assistenza?? Non c'è nessuna via d'uscita?? Conoscete qualche programma dove possiamo fare tutti da soli . Ciao saluti |
Citazione:
Prima dell'invio ti consiglio però di forzare la password ... :wink: Ho letto che ha 4 cifre, perciò 10000 combinazioni ... secondo il paradosso del compleanno per avere il 50% delle probabilità (di trovare la password) dovresti provare circa radicequadrata di 10000, quindi 100 prove ... :wink: Se consideriamo che la password che non ricordi l'ha creata il tuo cervello queste probabilità aumentano (avrai creato la password, volente o nolente, con numeri familiari ...), pertanto munisciti di foglio bianco e penna e con metodo scrivi su un foglio le 100 password che credi siano da provare per prime, poi prendi la radio ed esegui ... :wink: |
Citazione:
Semmai, componi una pre-lista non di 100 ma bensì di 119 password ... :wink: PS. il gioco vale la candela ... il ricorso all'assitenza costa tempo e denaro :( |
ho provato nulla da fare,:angry::angry: avete qualche altro consiglio???, non posso neanche aggiungere modelli, praticamente la radio e inservibile se non quelli che ho in memoria Grazie dei Vostri Consigli |
Citazione:
Vedi Tu :) |
Puoi fare con questo: Spartan RC seguendo questa procedura: http://www.model-gadgets.com/info/servmenu/9zsm.htm se ti interessa e sei nell'area di milano-lecco-como posso darti una mano a presto, marco |
:D:D:D Grazie a Te Marco sono riuscito a risolvere il problema facilmente:D:D:D non sono comunque del'interland milanese, ma bensì della provincia di foggia. Ringraziamenti, :)Ringraziamenti,:) Ringraziamenti :) Ciao Antonio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002