![]() |
Utilizzatori T9Z WC2.......dove siete?? Un ciao a tutti!! E' molto tempo ormai che ho nella sua bella valigia la mia T9Z WC2 come nuova, e adesso ho finalmente deciso di metterla in funzione. Peccato che sono fortemente abbituato ad usare la Futaba T9cap Super, ed ho una leggera difficoltà a prendere confidenza con 9Z WC2. Ho il manuale in italiano, ma l'esperienza è sicuramente un'altra cosa:wink: Chiedo cortesemente un piccolo aiutino.................a tutti coloro che sono felici possessori ed utilizzatori della suddetta radio. Soprattutto a quelli che la usano con elicotteri Niente di che solo piccoli consigli......non voglio stressare nessuno lo prometto!!:wink: Un grazie a tutti coloro che si faranno avanti:D Saluti Gianpaolo 3475825506 NB- se mi mandate una email/sms con il Vostro numero di cell. Vi chiamo io!!! |
Faccio solo aerei e di elicotteri sono zero. Comunque di quello che posso saro' felice di risponderti. |
Grazie Italo...... quando dovro' settare il mio Hotliner "Windy", sicuramente ti terro' presente!!:wink: Grazie per la tua disponibilità, ma ora avrei bisogno di un elicotterista:P Diciamo che sono a buon punto, ho quasi finito, ma un appoggio non farebbe male in questo momento che sto' mettendo in riga gli ultimi settaggi prima del collaudo. Fatevi avanti:D |
Dimmi di cosa hai bisogno. Ciao Redhot |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002