![]() |
Problema radio comando, molto strano. Salve, da quando ho iniziato a provare il mio modellino su degli spazi grandi, il radio comando fa i capricci. A circa 20 metri, non prende segnale, e la macchina si ferma, o a volte quando è molto vicina, non riceve i comandi... o anche mentre cammina, si ferma e poi riprende la corsa... Il radio comando è nuovo, quello che danno col mad truck v2, diplay lcd, questo: Radiocomando digitale 3ch Le batterie cariche al massimo.. Il modello è stato comprato NUOVO. Ora, com'è possibile che devo avere paura di mandare la macchina, a più di 20 metri?? Ho visto gente con elicotteri, tenere l'antenna tutta abbassata, e mandarli abbastanza lontano... Ovvio che devono essere impeccabili per i modellini volanti, ma a me dà questo problema anche con antenna estesa al massimo Come mai ho questi problemi??? |
Citazione:
|
l'antenna della ricevente sul modello come l'hai messa ? è tutta stesa per bene ? Potrebbe pure essere rotta dentro e la guaina intatta, oppure dissaldata internamente, nel peggio caso rotta :( |
Prova anche a togliere i quarzi sia rx che tx, spruzzare le sedi con pulisci-contatti per elettronica e rimetterli.... |
forse è l'antenna del veicolo che ha problemi? E' un po attorcigliata, e ho cambiato il tubetto di plastica che si è rotto, con uno di gomma, che sta piegato... |
Citazione:
|
almeno 20-30cm lascili in verticale, comunque controlla che non si sia strappata da qualche parte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002