![]() |
devo cambiare la mia radio e stavo optando proprio per la futaba, ma questi inconvenienti mi stanno facendo riflettere molto sulla scelta. Ho una jr Mx 12 da tre anni e fino ad ora nessun difetto. Forse prenderò la Jr x11 |
aggiornamento allora il trim misteriosamente funziona di nuovo.forse si era creato un po di ossidazione o roba del genere,fattostà che adesso rifunziona tutto bene,senza aver fatto nulla... |
.. Citazione:
|
Ciao a tutti! In previsione di avere la suddetta t10 a fine mese tra le mie mani... chiedo... Altri pulsantini hanno scioperato in questi mesi?! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Trim T10 Possessore di una T10 Ho avuto mentre volavo il problema sul trim degli alettoni (funzionava solo in un verso) aperta la radio, verificata la posizione dei pulsantini e della piccola parte meccanica che li preme (uno era leggermente fuori posto), richiusa (serrando maggiormente le viti che bloccano i circuiti stampati su cui sono montati i pulsantini) e ora funziona perfettamente. 20 minuti, un po di buona volontà e attenzione e ho avuto la soddisfazione di prendermi cura della mia amata radio.... |
. Citazione:
|
Grrrrrrrrrrrrrr Mmm che pizza però... mi da pensiero sta cosa... E ho mio padre:sbav::hangry: che sbava per la mia SANTA FF9.. "Chi lascia la strada vecchia per la nuova... sa cosa lascia ma non sa cosa trova.....":( |
Dopo aver letto i problemi riscontrati su questo modello di futaba, sono sempre più indeciso nel sostituire la mia MX12 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002