![]() |
futaba ff8 super e modulo Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo eli, avevo una domanda a cui di sicuro sapete rispondere... Attualmente uso per i miei primi esperimenti di "hovering", una futaba 6ex a 40 Mhz e una ricevente futaba R156F FM 40MHZ; ho trovato in giro una futaba ff8super con il modulo a 72Mhz. la mia domanda รจ: se trovo un modulo a 40mhz posso ancora utilizzare la mia ricevente (sarebbero 3 su altrettanti modelli)? Nel caso dovessi cambiare le riceventi mi consigliate di optare per i 2,4ghz? Grazie in anticipo! Scusate ma non sono molto afferrato sul discorso... |
Puoi usare le riceventi che gia' hai. Sulla ff8 va bene anche il modulo della ff9 anche se la sigla e differente, io con la ff8 e un modulo della ff9 ci ho volato un paio senza problemi. |
Grazie per la risposta, logicamente devo prendere il modulo a 40mhz con l'alloggiamento del quarzo, giusto? |
Citazione:
Nel mercatino si trovano piu facilmente quelli della ff9. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002