![]() |
hehe allora mi sa che ho fatto un pò di confusione, cmq grazie, ma allora se per sicurezza vorrei mettere la batteria per alimentare la RX, devo fare qualche cosa per disattivare il bec? |
Citazione:
|
ok Grazie!! Ale |
Ciao, un altra cosa per quanto riguarda quel "portapile" vorrei provare ad usarlo solo per fare delle prova a terra, e ci vanno 4 pile AA, ma posso etterci qualunque tipo di pile?? anche le duracel? che sono alcaline 1.5V?? Grazie |
Citazione:
|
Ok Danghiu!! |
Ok Danghiu!! comunque provando il "portapile" con 4 servi collegati, nella radio (Aurora 9) mi dà la tensione delle datterie del modello 5.1V, che scende quando uso i servi, usandoli tutti assieme la tensione scende fino a 4.9V, e poi torna a 5.1 quando metto tutti i servi a 0. non sono sicuro, ma mi sà che posso veramente leggere l'assorbimento in "diretta" dalla radio direttamente, anche perhè mi pare che da qualche parte l'ho sentito dire...boh! |
non è che a qualcuno avanza un ubec a Roma o sa dove comprarne uno a prezzi non astronomici :D |
A Roma......... Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Hobby & Professional - Aeromodellismo RC per esempio......:D |
Scusate, ma cos'è un UBEC??:D Ciao e Grazie Ale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002