![]() |
Citazione:
|
modulo corona per mx 12 Citazione:
Tu avresti uno schemino da postare, per installarlo sulla mx 12? Grazie, Mario |
interessante....avevo visto anche una guida che indicava le saldature da fare.. se la ritrovassi la mettto qui |
Citazione:
|
Avete ragione solo che sono tutti articoli che si comprano su internet,io quando ho aperto queta dicussione volevo sapere se qualcuno aveva provato a montare dei moduli hitec usando ( moduli esterni ) riusciendo a montarli sulla mx12 jr |
|
Grazzie ho dato uno sguardo mi viene voglia di provare a comperare il nuovo modulo della hitec e provare.Devo solo capire se sui moduli esterni come riesci a fare il bildin. |
Citazione:
Grazie |
Mx 12 trasformata in 2.4 modulo iFs graupner ti consiglio di guardare il post del mio amico Salvo che ha trasformato la sua MX12 in dual con il modulo graupner iFs v3, con un semplice interruttore passa da mHz 35 in 2.4 iFs http://www.baronerosso.it/forum/radi...s-2-4-ghz.html ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002