![]() |
Ho rotto l'antenna AR6200 ragazzi, tempo fa per sfiga pazzesca ho tagliato un'antennina della ricevente ho saldato e nessun problema, oggi mi si è staccata proprio da dove fuoriesce vorrei aprire e risaldare tutto per benino con la lunghezza corretta ma non riesco ad aprire la ricevente qualcuno sa come si fa?? in queste cose sono un po imbranato grazie |
Ultimamente te ne stanno accadendo un pò troppe... Io, fossi in te... mi fermerei un paio di settimane (il tempo di far passare la sfiga momentanea :D ) e poi tornerei a metterci le mani :wink: |
si alle volte ho certi periodi di sfiga assurdi ho aperto la 6200 senza danni :lol::icon_rofl, però come sostituisco l'antenna, con casa e che tipo di filo?? |
mi pare che quella rx non usi fili schermati, quindi ti cerchi un filetto simile e lo saldi al posto del vecchio, poi lo ritagli identico al vecchio. Fine :wink: |
Citazione:
per maggiori info guarda il link qui sotto .... ottimo tutorial Come sostituire lantenna di una rx JR/Spektrum 2.4GHz | rc Tricks |
ottimo, grazie, un gioco da ragazzi speriamo di non combinare altri danni :icon_rofl:icon_rofl |
Non ti preoccupare non sei sfigato e che le antennine della spektrum a parte la rx 6250 fanno cagare . Ho 7 riceventi e quasi tutte con antennine saldate piu' di una volta. Quelle corte si spezzano appena fuoriescono dall' involucro della rx. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026