![]() |
Art-tech 2.4 ghz (Parere) Salve a tutti, siccome un mio amico stava cercando una radio per avvicinarsi all'aeromodellismo, e so che le sue disponbilità economiche non sono favorevoli,volevo chiedervi un parere su questa radio art-tech: Radiocomando 4CH 2.4 GHz ART-TECH - Modellismo Maximo ho visto che qui sul barone era stato messo un articolo su una radio simile ma della Jamara (http://www.baronerosso.it/Articolo347.html) Quindi chiedo a tutti quelli che hanno avuto modo di provare questa radio:vale la pena,o è una continua interferenza e copre una distanza così infima come si dice? Mi affido a voi! |
Non c'è proprio nessuno che abbia mai avuto modo di provare questa radio? |
io sono un principiante e ho questa radio. ho fatto una prova con mio fratello e ha una ottima ricezione fino a 400 metri, a 450 il segnale si perde. certo, più avanti mi comprerò una radio seria, ma anche quelli che volano con me mi hanno che per quello che costa va bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002