![]() |
CONVERSIONE RADIO FM - 2.4ghz Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi e farmi capire qualcosa. Allora......Io ho una radio futaba 7cap quindi ppm-pcm. Volendo passare a 2.4ghz e non volendo aquistare un'altra radio uguale a 2.4ghz dato che mi servirebbe cmq la frequenza pcm per altri modelli, esiste un kit di conversione??:( E' possibile modificarla in qualche modo? Ringrazio anticipatamente per le risposte. |
Citazione:
esiste anche un tutorial in video ( non ricordo la sezione del forum dove è pubblicato...anche quà: ravanare sul sito ) che mostra l'upgrade passo-passo questo "l'oggetto" da montare:HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8D 2.4GHz trainer port X8-hack module (PPM Only) $59.99) |
conversione 2,4 ghz salve io ho convertito 2 radio con soli 28,00 $, una futaba t7chp e una vecchia ff7 a 72 mhz, i moduli corona li 2,4 ghz diy li trovo i più economici e fin ad ora nn ho avuto nessun problema, ci volo con il T-rex 450 e il 250 e anche su un mini DLG da 1 mt. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002