![]() |
2.4 GHz Assan e Jamara A guardare i prodotti offerti da questi due marchi si direbbero identici Un esempio: Qui una RX Jamara X8R6 2.4GHz Qui una RX Assan X8R6 2.4GHz Neanche la sigla è diversa e così per quasi tutta la gamma di prodotti TX e RX 2.4GHz dei due marchi. Qualcuno ha fatto delle prove e sa dirmi se i due sistemi sono compatibili? |
Possibile che nessuno ne sappia nulla? |
interessante.......:rolleyes: è molto probabile che Jamara acquisti da Assan e rimarchi...sono curioso di confrontare i costi :fiu: |
preso io una ricevente jamara x8r7 assolutamente identica all'assan ..... |
Citazione:
Questo perchè sarebbero tra i primi sistemi 2.4GHz ad essere intercambiabili. |
si l'ho già provata tx assan rx assan-jamara funziona tutto |
Ok questa è una buona notizia!!! se Jamara usa i sistema ASSAN e isto che jamara è tedesca credo che presto (a meno che non sia già avvenuto ma io non lo so) vedremo omologato anche il sitema ASSAN sui 2.4GHz |
Attenzione Che Jamara sia Tedesca, non significa buona qualità, Jamara è solo un:bleh: importatore di prodotti esclusivamente Cinesi, il più delle volte vende anche prodotti di :wacko:scarsa qualità e con prezzi esageratamente :angry:alti ma se devo pagare molto di più solo perchè c'è il marchio Jamara, ribadisco è solo un importatore, preferisco comprare direttamente in :rolleyes:Cina, almeno non mi sento derubato. Per quanto riguarda Assan è un :wink:ottimo prodotto, è il compromesso giusto tra qualità e prezzo. |
Citazione:
io penso che un "produttorimportatore" europeo avrà più facilità a far omologare in EU un prodotto di quanto non abbia un produttore cinese, ma siccome qui vengono omologati sistemi di trasmissione allora omologato Jamara noi potremo usare Assan . io ho già acquistato il sistema Assan 2.4GHz e l'ho montato su radio Futaba non ho fatto tanti test ma per ora quei pochi che ho fatto sono buoni anzi ottimi |
cc Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002