BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   preso Futaba FF9, che ne dite? ... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/16450-preso-futaba-ff9-che-ne-dite.html)

squalofly 09 dicembre 05 11:56

preso Futaba FF9, che ne dite? ...

Alla fine ho fatto uno sforzo ed ho preso la FF9. solo radio con trasmittente a 40 mhz. per ora la usero' solo con il reflex, poi mi prendero' un trex o un hirobo, nn so ancora. ho fatto un buon acquisto?
Che batteria e carica batteria mi consigliate?

grazie, sono un nubbione con passione in forte crescita!

radicea 09 dicembre 05 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da squalofly
Alla fine ho fatto uno sforzo ed ho preso la FF9. solo radio con trasmittente a 40 mhz. per ora la usero' solo con il reflex, poi mi prendero' un trex o un hirobo, nn so ancora. ho fatto un buon acquisto?

Bella Radio, ce l'ho anche io :D ti consiglio in futuro di cambiare batterie, ha le 600 nicd durano poco, io mi sono fatto un pacco di 2300 NiMh, il triton se vuoi comprarne uno, poco spesa e tanta resa, poi lo userai per caricare le lipo del Trex!!

power83 09 dicembre 05 12:26

Se prendi il Multiplex LN-5014 fa le stesse cose del triton, va da dio, e' sempre da campo, e costa 78euro spedito a casa entro 48ore da www.unoadieci.com

squalofly 09 dicembre 05 15:24

quindi mi consigli il multiplex e le batteire nuove da 2300, che tipo di batteria? su elyshop ne ho viste tante...

hurricane01 09 dicembre 05 16:03

Citazione:

quindi mi consigli il multiplex e le batteire nuove da 2300, che tipo di batteria? su elyshop ne ho viste tante...

anche io ce l'ho la radio e va benissimo ho le batt nimh da 2000 ma robbe sul sito jonathan

squalofly 09 dicembre 05 16:22

scusami hurricane ma che caricatore usi?

power83 09 dicembre 05 21:14

25euro tonde e prendi le 8 stilo Energizeer in coop da 2500 mA al NiMh:wink:

sandrocacciola 10 dicembre 05 08:18

Scusa, ma dove l'hai acquistata la radio e quanto l'hai pagata. Ho visto nsu elishop che solo Tx viene 330,00 euro??

Grazie

Citazione:

squalofly 10 dicembre 05 15:24

330 euro da elyshop appunto. sulle pile ricaricabili ho qualche riserva, perchè ci mettono una vita a ricaricarsi. o no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it