![]() |
utilizzare Eclipse 7 su PC ciao a tutti! siccome sono appena passato ad una radio computerizzata dalla mia vecchissima ma fedelissima e stupenda radio SuperTigre volevo sapere se c'è modo di collegare la eclipse 7 al pc per utilizzare i simulatori rc .. immagino che ci sia o un modulo tx da inserire oppure che ci voglia una ricevente apposta, magari che si attacca via usb.. c'è qualcosa di simile? grazie e ciao! |
Citazione:
Non so che jack usa la eclipse 7, di base questo ha il jack da 3.5mm, a cui poi se necessario attacchi l'adattatore che fa al caso tuo ;-) |
Citazione:
(quindi fatto come quello dei microfoni) quindi se non sbaglio la radio si attacca al pc tramite la porta allievo maestro giusto? grazie! |
L'hai riparata? |
cerca lo stesso cavo su ebay.com , lo trovi a 2 euro e spiccioli, ed è identico a quello del link di cui sopra.:wink: |
Citazione:
mi arriva il pezzo o domani o dopodomani .. però sono ottimista e penso che dopo l'installazione del nuovo modula andrà alla grande .. nel frattempo mi ha risposto la hitec! avevo scritto chiedendo se la tua teoria poteva essere la causa di tutto e mi hanno detto che se il problema chè ho è quello al 99% sostituendo il LM324M risolvo ^_^ Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002