![]() |
Hitech Zebra impazzita Allora , , Una Zebra Hitech 40Mhz 4 canali , , se accendo solo la RX i servi danno un paio di movimenti , come giusto che sia senza la TX accesa .. Appena accendo la TX i servi cominciano ad andare per fatti loro e ben oltre i normali gradi di rotazione ... Inoltre qualsiasi movimento faccio sulla TX non cambia nulla , i servi fan sempre quel che vogliono,, la domanda è : è la TX andata a farsi friggere o è la RX ? |
Citazione:
|
Citazione:
è come se gli arrivasse segnali impazziti, infatti con la TX accesa si muovono da soli a casaccio senza che io muova i comandi della TX. Da qualche parte ho letto di qualcuno con problema simile, e sembra si tratti di saldature non perfette nella TX. Dato che TX e RX sono ancora in garanzia, e non volevo aspettare un mese per mandarla a riparare, pensavo di aprirla e tentare di controllare le saldature ,, a saper quali siano !:fiu::fiu: |
ma ha funzionato? oppure è da poco che fa così ? |
Citazione:
Prova a cambiare i quarzi, può capitare che si rovinino. Se non risolvi, io ti consiglio di mandarla in riparazione visto che è in garanzia. |
Citazione:
Mi son accorto del difetto dopo un... botto con modello impiantato al suolo .! Va be oggi vediamo che mi dicono al negozio ! è che mi gira aspettare magari 1 mese ! |
Citazione:
|
Non e' una idea, e' la prima cosa che si fa, con una coppia di quarzi nuova di zecca. Se il difetto permane, non toccare nulla e fattela riparare/sostituire, senza indugio. Gav |
Citazione:
al 99% ti si è rotto il quarzo della rx, se non tutta la ricevente.... Il tx a questo punto dovrebbe essere fuori discussione, il problema è tutto nella ricevente che ha subito il crash :( ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002