![]() |
Scema cavo FF9 e TZ9 con il computer 8) Ho gia fatto un piccolo circuito 8) scaricato da internet per collegare la radio al computer per simulatori.......ora mi manca il cavo non conoscendo la piedinatura dei cavi in vendita qualcuno puo' aiutarmi............ :arrow: ciao :D |
1 Allegato/i Il circuito che ho fatto è questo |
2 Allegato/i Ciao, dai un'occhiata alle img allegate. Saluti |
COME SEMPRE SEI TU CHE RISOLVI I MIEI MISERI PROBLEMI. DA LUNEDI SONO A PALERMO CENTRO QUESTA SETIMANA NO MA LE PROSSIMA MI PORTO IL RAPTOR CIAO |
Quindi per una radio futaba FF9 bisogna connettere il pin 2 e 3 rispettivamente per la massa e per il segnale... aiuto!!!!! |
Scusate ma per le radio dei vari cloni. Io ho l'HBee 2 dove si possono trovare gli schemi? Ciao e grazie Fabrizio |
Citazione:
Saluti |
Ciao Marco, pui dirmi con esattezza i componenti da acquistare per fare il circuito ? Ciao, grazie B) |
1 Allegato/i Certo che posso!!!!!!!!!!!!!!11 MARO sta Per MARIO Ciao |
Di componenti dovresti spendere poco + di 20.... il problema è assemblare il tutto....... Altrimenti puoi vedere da errepimodel.it mi pare che vende le interfacce gia assemblate..... P.S. Funziona solo con FMS per gli altri simulatori non sono riuscito a trovare i componenti dei circuiti semplici....ANZI SE QUALCUNO VUOLE DARE UNA MANO!!!!!!!anche a me..... Comunque sto pensando di acquistare REFLEX......PER LE GIORNATE VENTOSE E LE NOTTATE INSONNI BNOTTE :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002