![]() |
Aiuto modulo assan x jr salve a tutti volevo sapere da voi se in modulo 2.4 Ghz assan è affidabile in tutti i sensi... Grazie a tutti buona giornata... :D |
re si stai sereno. ho volato con JR PCM9 XII + assan per 2 anni con TREX 600 E e N, 450 e fino a questa estate con il 500 ed un aereo vanno bene senza interferenze e sono molto veloci. non badare alle "moda" ..... |
Citazione:
|
|
Citazione:
Grazie.. |
Citazione:
sono diversi da assan.. e delle differenze puoi trovare in rete tutta la documentazione. Comunque è più simile a spektrum:wink: |
Io Spenderei qualcosina in piu e comprerei un modulo 2.4Ghz Tipo quello Hitec 2.4Ghz che uso io.Funziona benissimo e ti averte anche se le batterie collegate alla rx sono scariche,e poi possibile fare anche la prova radio facendo diminuire il segnale al modulo e vedere se tutto e apposto e prima del volo ti permette di SCANNERIZZARE il segnale 2.4Ghz in zona cosi da adoperare solo nella banda 2.4Ghz piu pulita e sicura...... UNA RX ASSAN 7CH COSTA 35/40 CON 15 IN PIU 55 PRENDI UN OPTIMA 7 CHE E' SEMPRE 7CH MA E' UN HITEC.......:P:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002