| LONGFLYER | 12 febbraio 10 16:32 | Citazione:
Originalmente inviato da mancione
(Messaggio 1929981)
Beh, diciamo che non ho esigenze pressanti per la radio anche se la voglia di comprare un "giocattolino" nuovo per il nostro hobby si fa sentire :D
In effetti speranze ne avevo poche su Verona comunque ci sta che un saltino ce lo faccia.
Per il discorso eflite o parkzone ti dico quello che ho captato dal forum (prendila con le molle perchè è probabile che dica imprecisioni) e cioè che appartengono tutti allo stesso gruppo della Spektrum e che abbiano già tutti una ricevente compatibile installata. | Come immaginavo, allora, basta sostituire la ricevente ed il gioco è fatto se, e solo se, le spinette dei servi abbiano lo stesso "formato" (che purtroppo non credo).
Aggiungo poi, che quei furbetti della eflite possano fornire i dati di modello che leghino sistema installato e loro radio.
Se dovesse capitare a me d'essere interessato ad uno dei loro modelli già dotati di ricevente, farei così:
1) sostituisco la ricevente
2) creo delle corte prolunghe che adattino il cavo servo Spektrum a quello Futaba
3) cerco di implementare i loro dati di modello nella mia radio (ammesso che non riesca a fare di meglio godendo di una radio di gran lunga superiore ..)
Non credo sià un traguardo irraggiungibile .. per un modellista dentro .. :) |