![]() |
Moduli TX FUTABA Ciao a tutti, ho una radio Futaba T9ZAP con un modulo in 72 Mhz con scritto dietro FP-TK-FM.Ora dovrei acquistarne uno con dietro scritto FP-TW-FM...secondo voi è compatibile? in rete non riesco a trovare una risposta definitiva. Ciao e grazie mille,A ndre |
Citazione:
Io ho provato a volare con il moduli della ff8(non ricordo la sigla), il TW e il TK con le radio ff8 e t9zap il funzionamento era sempre perfetto. |
Strane davvero queste sigle dei moduli Futaba....uso su una FF9 un modulo in 35Mhz siglato TW e uno in 40Mhz con la sigla TP Non so quali siano le differenze fra i due moduli...a parte la diversa sigla (e frequenza) io penso nessuna:P....e il funzionamento è perfetto con entrambi!!:wink: |
La mia vecchia T7 monta un FP-TF- FM in 40. Valli a capire, credo che non ci sia nessuna differenza oltre alla frequenza. Deve essere una ragione produttiva, perche' la circuiteria e' identica, che io sappia. |
Io per esempio , ho messo il modulo della t9zap sulla 3pk che è della macchinina e funziona benissimo sempre pcm. Penso che non dovresti avere problemi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002