BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Vs. esperienze Spektrum-Fasst (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/162527-vs-esperienze-spektrum-fasst.html)

Ludo91 09 febbraio 10 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1923933)
Salve ,ieri sera ho ricevuto la telefonata che non vorresti mai ricevere:
un mio carissimo amico non frequentatore del forum mi ha detto che il suo bellissimo modello Axiom Oxai (per intenderci il modello del campione europeo F3A) con motore yamada 170 CDI ha smesso di volare:
alla figura degli snap consecutivi il modello non ha più risposto ai comandi e precipitato a terra (circa 5000 eurozzi Kapput.......:wink:).
non conosco i particolari quindi quello che scrivo e solo per sentito dire al telefono.
Sistema di trasmissione Futaba T10 2,4ghz, alimentazione lipo da 2S 1600 Mha (di marca conosciuta) interruttore powerbox .
la giornata era molto fredda ed era al secondo volo.
questo è tutto, di più non so.........
Personalmente volo con le Rx sui 40Mhz dal funjet , passando per i modelli F3A , fino al maxi da 2.60 mai avuto problemi......
naturalmente non potete vedere i miei scongiuri ma li potete immgginare.....:wink:.
Saluti Artù


ho la t10 col modulo estraibile, testata fino a un km in aria aperta infestata da 2,4ghz (videosorveglianze comunali varie e hotspot pubblici) senza nessun problema, OCCHIO pero` che il sistema di incastro del modulo non e` dei migliori, assicurati che facciano click entrambe le alette per evitare brutte sorprese (avute per fortuna senza danni) :wink:

Tamanaco 11 febbraio 10 13:18

Ok, su 500 e passa visite siamo solo noi che usiamo fasst o spektrum....:rolleyes: oppure in tanti non hanno ancora avuto voglia di segnalarlo....-_-

GiorgioTNT 11 febbraio 10 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 1927978)
Ok, su 500 e passa visite siamo solo noi che usiamo fasst o spektrum....:rolleyes: oppure in tanti non hanno ancora avuto voglia di segnalarlo....-_-



sono scaramantici ......... :icon_rofl

scirocco64 11 febbraio 10 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 1927978)
Ok, su 500 e passa visite siamo solo noi che usiamo fasst o spektrum....:rolleyes: oppure in tanti non hanno ancora avuto voglia di segnalarlo....-_-

Sicuramente, molti guardono perchè devono acquistare e sono dubbiosi.
Nessuno, credo in questo topic vuole indirizzare all' acquisto.
Il fine e di esporrere le proprie esperienze.:)

franz13 11 febbraio 10 17:08

uso spektrum da più di un anno su vari piccoli 3d in depron, katana s30 sebart, rv9 e-flite, ultimate 20-300 e-flite, un aliante da 2,70 elettrico, alianti polistirolosi, extra 2x2 carf, un paio di elicotterini e-flite, con rice varie tipo 6100, 7000, 9000, e due moduli trasmittente, per ff9 e mc24. fino adesso niente da dire se non bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002