BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spectrum DX10 con telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/162490-spectrum-dx10-con-telemetria.html)

rillo75 17 febbraio 11 17:06

amico caro .... hai ragione, ma questo è utopia. Nel mondo reale purtroppo i tempi di ssviluppo imposti sono molto brevi e di conseguenza i prodotti vengono immessi sul mercato ancora "acerbi"!
Questo vale per le radio, per i cellulari e pensa anche per le automobili!
L'unico modo che hanno gli utenti per tutelarsi è non acquistare un prodotto appena presentato ma aspettare alcuni mesi, e questo indipendentemente dal marchio o dal prodotto!

Se vuoi alcuni esempi macroscopici, guarda cos'è accaduto con l'Iphone 4 (cellulare che costa circa 700€ e realizzato da uno dei migliori produttori al mondo), oppure qullo accadtuo in casa Toyota (costruttore numero 1 al mondo che ha fatto scuola riguardo i sistemi d'efficienza produttiva).

pragamichele 17 febbraio 11 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da antonio68 (Messaggio 2447955)
Hai ragione io non sò cosa vuol dire scrivere sw,ma sicuramente non acquisterei mai una radio che viene aggiornata 5 volte in un mese(detto da un'altro utente),ma soprattutto non acquisterei una radio che attivando un interruttore mi crea problemi su altri canali!!!
Cavolo!!!stiamo discutendo sulla sicurezza che è la cosa più importante...a me non interessa se è più facile usare una JR più che una Futaba a me interessa la sicurezza,poi è chiaro la sfiga è sempre dietro l'angolo ma questa è un'altra cosa.
Quello della DX8 sarà anche un sw acerbo ma perchè devo essere io utente finale a testarlo e a subirmene eventuali conseguenze(crash...danni ad altri...ecc..ecc..).

sicuramente tu segui questa discussione solo per criticare e non certo per discutere.
la dx10 non è ancora uscita e per tè non è affidabile, sei un veggente?

antonio68 18 febbraio 11 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2448789)
sicuramente tu segui questa discussione solo per criticare e non certo per discutere.
la dx10 non è ancora uscita e per tè non è affidabile, sei un veggente?

Prima di tutto io non ha mai parlato di DX10 e non sto seguendo il post per criticare,io ho detto che non è giusto che sia l'utente finale a testare un prodotto e a subirne le conseguenze.Ho sempre parlato di sicurezza e nient'altro....
Cosa faresti tu se a causa di un bug del software(poco testato perchè troppo "giovane")
ti cadesse un modello,causando la distruzione di quest'ultimo e forse danni ad altri?

rillo75 18 febbraio 11 15:57

visto che sei così ossessionato dalla sicurezza ti darò un dato certo che ti farà semettere di volare:
nel 99,99% dei casi i modelli cascano per colpa del modellista e questo per errori di pilotaggio di montaggio o d'installazione!

Quindi puoi smettere di preoccuparti della radio!

pragamichele 18 febbraio 11 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 2449957)
visto che sei così ossessionato dalla sicurezza ti darò un dato certo che ti farà semettere di volare:
nel 99,99% dei casi i modelli cascano per colpa del modellista e questo per errori di pilotaggio di montaggio o d'installazione!

Quindi puoi smettere di preoccuparti della radio!

esatto:wink:

pragamichele 18 febbraio 11 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da antonio68 (Messaggio 2449664)
Prima di tutto io non ha mai parlato di DX10 e non sto seguendo il post per criticare,io ho detto che non è giusto che sia l'utente finale a testare un prodotto e a subirne le conseguenze.Ho sempre parlato di sicurezza e nient'altro....
Cosa faresti tu se a causa di un bug del software(poco testato perchè troppo "giovane")
ti cadesse un modello,causando la distruzione di quest'ultimo e forse danni ad altri?

la dx10 non è ancora uscita e se vuoi continuare.......................rimani in tema.

antonio68 18 febbraio 11 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2450562)
la dx10 non è ancora uscita e se vuoi continuare.......................rimani in tema.

Un saluto....ti lascio ai tuoi test con Spektrum....comunque non hai risposto alla mia domanda!!!!!

pragamichele 19 febbraio 11 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da antonio68 (Messaggio 2450731)
Un saluto....ti lascio ai tuoi test con Spektrum....comunque non hai risposto alla mia domanda!!!!!

io la mia atrezzatura la provo e riprovo al banco prima di volare e poi la provo su modelli leggeri in depron prima di usarla si modelli importanti.
Tutti lo dovrebbero fare a prescindere dalla marca.
Io uso spektrum da quando e' nata la dx7 e non ho mai avuto problemi in volo!!

Ho risposto?????

Daytona 06 settembre 12 22:55

DX10T in arrivo

per la cronaca e per chi interessato DX10T in arrivo :)

stay tuned
^_^

runner73 25 maggio 13 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da Daytona (Messaggio 3375320)
per la cronaca e per chi interessato DX10T in arrivo :)

stay tuned
^_^

Ci sono utenti del forum che hanno la dx10? Come è il sw per quanto riguarda i modelli acro f3a? Sono possibili tutte le miscelazioni?
Lindinger la propone con un forte sconto...
Grazie
Ciao
Gianluca

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it