![]() |
amico caro .... hai ragione, ma questo è utopia. Nel mondo reale purtroppo i tempi di ssviluppo imposti sono molto brevi e di conseguenza i prodotti vengono immessi sul mercato ancora "acerbi"! Questo vale per le radio, per i cellulari e pensa anche per le automobili! L'unico modo che hanno gli utenti per tutelarsi è non acquistare un prodotto appena presentato ma aspettare alcuni mesi, e questo indipendentemente dal marchio o dal prodotto! Se vuoi alcuni esempi macroscopici, guarda cos'è accaduto con l'Iphone 4 (cellulare che costa circa 700 e realizzato da uno dei migliori produttori al mondo), oppure qullo accadtuo in casa Toyota (costruttore numero 1 al mondo che ha fatto scuola riguardo i sistemi d'efficienza produttiva). |
Citazione:
la dx10 non è ancora uscita e per tè non è affidabile, sei un veggente? |
Citazione:
Prima di tutto io non ha mai parlato di DX10 e non sto seguendo il post per criticare,io ho detto che non è giusto che sia l'utente finale a testare un prodotto e a subirne le conseguenze.Ho sempre parlato di sicurezza e nient'altro.... Cosa faresti tu se a causa di un bug del software(poco testato perchè troppo "giovane") ti cadesse un modello,causando la distruzione di quest'ultimo e forse danni ad altri? |
visto che sei così ossessionato dalla sicurezza ti darò un dato certo che ti farà semettere di volare: nel 99,99% dei casi i modelli cascano per colpa del modellista e questo per errori di pilotaggio di montaggio o d'installazione! Quindi puoi smettere di preoccuparti della radio! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Un saluto....ti lascio ai tuoi test con Spektrum....comunque non hai risposto alla mia domanda!!!!! |
Citazione:
Tutti lo dovrebbero fare a prescindere dalla marca. Io uso spektrum da quando e' nata la dx7 e non ho mai avuto problemi in volo!! Ho risposto????? |
DX10T in arrivo per la cronaca e per chi interessato DX10T in arrivo :) stay tuned ^_^ |
Citazione:
Lindinger la propone con un forte sconto... Grazie Ciao Gianluca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it