![]() |
Citazione:
|
....guardate che essendo un prototipo le plastiche saranno stati ricavate dal pieno e non da stampo! :rolleyes: Sicuramente nella versione definitiva i materiali saranno diversi! Inoltre per la vicinanza degli stick è noto che saranno allontanati e che per i comandi proporzionali la radio avrà i moduli intercambiabili per adattarla alle svariate necessità! Francamente non so se sarà un prodotto valido o meno, ma certe considerazioni che ho lette e basate su nulla (dato che si sa davvero poco sul prodotto finito) mi fanno davvero sorridere :shutup: |
Citazione:
QUINDI invece che ridere ti consiglierei di dire la tua, aiuterà il marketing a fare un prodotto più vicino ai gusti di chi lo potrà usare, te compreso...:D |
.....purtroppo lavoro per una multinazionale tedesca e spesso seguo la realizzazione di nuovi prodotti per i clienti, so bene quindi cosa sia un prodotto di pre serie e quanto sia distante da quello finito. Dato che documentandosi in rete si trovano parecchie informazione sul prodotto, quello che mi fa sorridere sono le critiche mosse contro aspetti che è già noto non saranno presenti nella versione finale. Dato che probabilmente non hai letto molto a riguardo di questa radio ti riporto quanto già noto: Citazione:
Citazione:
Citazione:
Da quanto si legge in rete, la radio sarà dota di moduli intercambiabili per meglio adattarla alle varie esigenze di volo, in pratica la parte superiore dove sono localizzati i selettori è realizzata a "slitta" e potrà essere sostituita a piacimento. |
Citazione:
Comunque, oh... mazza quanto è brutta..!! :shutup: Piuttosto mi faccio una radio di quelle china_china che vende hobbyking... :P |
Citazione:
|
La modifica stick parla di un interasse aumentato di 3 mm ....... non molto. Possiedo ancora una MC16 e credo che l'ergonomia degli stick larghi sia migliore..... forse è solo abitudine bisognerebbe provare, ad Ozzano ho provato a maneggiarla .... sicuramente la radio non abbisogna di pulpito aggiuntivo essendo abbastanza larga per appoggiare i palmi ..... forse a discapito appunto della vicinanza stick....insomma quando uscirà la versione finale sarà da valutare. http://i28.tinypic.com/2i0g5dk.jpg |
io non ho mai pilotato a pulpito quindi fatico a dare un giudizzio sulla distanza degli stick, sicuramente pilotando con i soli pollici si è più veloci .... ma forse anche meno precisi! Voi che avete usato radio a pulpito sapete dire quali sono i pro e i contro??? :rolleyes: |
Siamo un po' off topic.... La disputa pollici/pulpito e' vecchia come il cucco: ho iniziato coi pollici, passato al pulpito non tornerei indietro. Ho appena preso una radio sbarazzina da adibire al FunCub, la Cockpit Sx e mi trovo male a tornare indietro col pilotaggio a pollici: meno preciso, meno feedback sul movimento. Se ci pensi pilotando con due dita per stick hai due vantaggi principali: un dito spinge e l'altro frena il movimento dello stick e proprio per il fatto di essere due polpastrelli in azione hai doppio di terminazioni nervose per gestire l'output tramite l'arco riflesso occhio-cervello-dita-occhio-cervello-..... Scienza, non fantascienza!:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it